LATINA – Ladri in azione nella concessionaria: portate via quattro auto. Una è stata ritrovata incidentata a Pontinia, ennesimo furto nonostante i grandi investimenti in sicurezza da parte della proprietà. Torna ancora una volta il tema della sicurezza in città. Nella notte di domenica una banda, forse straniera, molto attrezzata e organizzata, è entrata in azione in via Vespucci prendendo di mira la nota concessionaria Autoitalia gruppo EcoLiri della famiglia Papa.

Un bottino ingente nonostante i grandi investimenti in sicurezza e prevenzione fatti negli anni dai proprietari che sono, tra l’altro, collegati anche con la sede operativa delle forze dell’ordine. A prendere il volo 4 auto: un’Alfa Romeo Giulia usata, una Bmw serie 3 usata e due Fiat Tipo station wagon usate. La Bmw è stata poi ritrovata incidentata a Pontinia. Una traccia da seguire per gli investigatori che stanno lavorando al caso.

Si tratta del secondo furto subito nel 2018 dalla nota concessionaria del gruppo FCA che tratta i marchi Fiat, Jeap, Alfa Romeo e Lancia: l’ennesimo da quando il gruppo EcoLiri è sbarcato nel capoluogo.
Non un bel biglietto da visita per una città che vuole richiamare sul suo territorio imprenditori come la famiglia Papa che garantiscono investimenti e posti di lavoro. Salvaguardare le attività imprenditoriali che investono e creano occupazione in una realtà economica asfittica dovrebbe essere dunque una priorità nel momento in cui le statistiche generali vanno ad indicare una riduzione dei reati predatori sul territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSelezioni Miss Italia. Chiara Savocchi di Latina è Miss Cinema Lazio
Articolo successivoA Norma “Rosso Barocco” e i Morini Bros in piazza delle stelle
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it