“L’Allegria del Carnevale”, domenica 4 febbraio la parata per le strade di Borgo Vodice

145

Dopo l’anteprima del 28 gennaio scorso, il Carnevale della città di Sabaudia entra nel vivo dei festeggiamenti e attende tutti a Borgo Vodice, domenica 4 febbraio, con la prima parata dei carri. Le associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette, a partire dalle ore 14, omaggeranno i cittadini con la sfilata per le vie del borgo, con musica, coriandoli e le coreografie dei gruppi mascherati.

Una giornata di allegria e condivisione che si ripeterà anche l’11 febbraio in centro, con l’evento di chiusura del Carnevale 2018 della città di Sabaudia. Dalle ore 10, le grandi maschere di cartapesta allieteranno la zona 15 per poi raggiungere piazza Circe e piazza del Comune dove, dalle 11.30 alle 13, si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurore Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Dalle ore 14.30, infine, ci sarà la parata dei carri allegorici e la distribuzione gratuita delle frappe a tutta la cittadinanza.

Il cartellone per i festeggiamenti del Carnevale 2018 è stato promosso dal Comune di Sabaudia con il supporto delle associazioni dei carristi e delle altre realtà associative del territorio. Il sindaco Gervasi e tutta l’Amministrazione comunale, ringraziando quanti hanno collaborato all’organizzazione degli eventi, invitano a partecipare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsiglio Regionale del Lazio, Gigliola Di Libero candidata per la circoscrizione di Latina nella lista “Sergio Pirozzi Presidente”
Articolo successivoMatilde Celentano correrà per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio.
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.