Matilde Celentano correrà per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio.

438

Ha preso ufficialmente il via oggi, in occasione della visita a Latina dell’On. Giorgia Meloni, la corsa alle regionali della dott.ssa Matilde Celentano nelle fila di Fratelli d’Italia.

Matilde Celentano, Dirigente medico alla ASL di Latina e attualmente consigliere comunale, correrà per le prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio.

“Sono orgogliosa di essere stata scelta dal partito come candidata alle prossime elezioni regionali per rappresentare la provincia di Latina – afferma Matilde Celentano – e sono orgogliosa soprattutto di fare parte di un partito come Fratelli d’Italia che dà grande spazio ed importanze alle donne. Ringrazio per la fiducia accordatami oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle candidature, il coordinatore provinciale del partito Nicola Calandrini e soprattutto l’On. Giorgia Meloni che spero vivamente possa diventare la prima Premier italiana donna. Con lei – aggiunge ancora la Celentano – condivido l’intero programma elettorale specialmente i punti che riguardano la tutela della natalità in un Paese come l’Italia a crescita zero e la tutela della vita dalla nascita all’anzianità, argomento di cui mi occupo ogni giorno grazie al mio lavoro come medico. Tra le priorità per la nostra provincia di cui mi farò portavoce se eletta alla Regione – continua la candidata – anche la questione dell’ospedale civile Santa Maria Goretti di Latina che necessità urgentemente di un rinnovato Pronto Soccorso per dare un servizio dignitoso ai cittadini che si rivolgono alla struttura ospedaliera e che oggi sono circa 1 milione, e i giovani che devono essere i protagonisti del nostro territorio e ai quali dobbiamo assicurare un futuro”. Nel ringraziare ancora Fratelli d’Italia per la fiducia accordatami, voglio rivolgere un messaggio di in bocca al lupo a tutti i miei colleghi di partito in corsa per questa importante campagna elettorale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’Allegria del Carnevale”, domenica 4 febbraio la parata per le strade di Borgo Vodice
Articolo successivoForte (PD): «No alla discarica a Casalazzara, ogni provincia deve essere autonoma»