LATINA – Davvero commoventi e toccanti le parole che un grande amico del proprietario de “L’Angolo Divino” – nonché suo cliente affezionato – ha dedicato al suo caro compagno, il quale ha da poco annunciato il cambio di gestione dell’attività in Via dei Volsci a Latina.

Tu sei il mio amico fraterno. Punto fermo. Sei esempio di responsabilità e sacrificio, lealtà e onestà, educazione e disponibilità. Sei esempio di cosa significhi concedere amore con tutto il proprio cuore, a costo di rinunciare a sé stessi. Con Ciro hai costruito un luogo che è stato casa, per tutti, per me molto. Per tante generazioni rappresenti e rappresenterai sempre un pezzo di storia della nostra vita e della nostra città” scrive il giovane sui propri profili social.

“Oggi chiudiamo, si tutti lo chiudiamo, un capitolo straordinario della tua vita. Devi essere fiero e orgoglioso di te perché noi lo siamo sempre stati. Hai donato così tanto a così tante persone che di tutti un semplice grazie è riduttivo e colmo di nostalgia e malinconia. Ma saperti finalmente sereno il libro mi riempie il cuore di gioia. E Alfò, ora preparati perché il meglio deve ancora venire. Ci aspetta una marea di viaggi in moto, in macchina, col triciclo, a piedi. Patatine cotolette per te in ogni parte di mondo dove non si mangi italiano. Ma anche lingue di merluzzo a Tromso e pessimo gulasch a Budapest. In bocca al lupo amico mio, mi troverai sempre al tuo fianco, dalla tua parte, alleato incrollabile”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio stradale del piccolo Romeo Golia a Terracina: arrestato il 18enne che era alla guida dell’auto
Articolo successivoCisterna di Latina. Il sindaco Mantini: “Il PAT non è una struttura afferente alla rete dell’emergenza territoriale”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.