Arrestato il giovane che ha investito e ucciso a Terracina Romeo Golia

157

E’ stato arrestato questa mattina dalla Polizia Locale di Terracina e sottoposto al regime degli arresti domiciliari Nicolas Stravato, di Fondi, colpevole di aver investito mortalmente il piccolo Romeo Golia di 11 anni di Napoli, ma in vacanza a Terracina. A firmare l’ordinanza cautelare il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giorgia Castriota, su richiesta del sostituto procuratore, Giuseppe Bontempo, titolare dell’indagine condotta dal Comando della polizia locale.

Il bambino stava attraversando sulle strisce pedonali con la mamma, l’Appia, all’altezza del ristorante La Capannina, quando l’auto del fondano l’ha travolto. Subito l’automobilista era stato sottoposto ai test  risultando positivo alle droghe. Per questo Stravato è finito ai domiciliari accusato di omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSettimana di controlli pre-Ferragosto in tutta la provincia: 4 gli arresti, 19 le denunce
Articolo successivoOmicidio stradale del piccolo Romeo Golia a Terracina: arrestato il 18enne che era alla guida dell’auto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.