PRIVERNO “Comunichiamo che la positività di una nostra concittadina annunciata dalla dirigenza Asl e riportata oggi dalla stampa locale, che noi abbiamo ripreso avendo letto il bollettino ufficiale Asl, in realtà è stata smentita dall’esito di un nuovo tampone, effettuato in presenza di dubbi. Nessun nuovo caso positivo, quindi da registrare”. A dirlo è il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia.La donna aveva già delle gravi malattie pregresse embolia polmonare e trombosi, come ci aveva precisato ieri, il direttore sanitario del centro riabilitazione  di Selva Piana di Sabaudia, Raffaele Carnevale.

“Purtroppo, e questa è davvero la notizia che ci addolora tanto, nella giornata di oggi questa nostra concittadina è deceduta, per altre cause. Che riposi in pace. Esprimiamo loro la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze”.

In tutta Italia, ieri, 66 vittime, mentre tornano a salire i ricoverati in terapia intensiva. I nuovi casi sono 333 ,il 64,8% in Lombardia. Quattro regioni non registrano alcun nuovo contagio: Umbria,Valle D’Aosta,Molise e Basilicata.Dunque il virus non è scomparso e bisogna tenere sempre alta la guardia, come ha sottolineato il direttore generale dell’ASL di Latina, Giorgio Casati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta Covid Free. Guarito anche l’ultimo paziente risultato positivo al Coronavirus.
Articolo successivoPartono da oggi le nuove corse di bus per il mare. Per la prima volta collegato anche Rio Martino