LATINA- Potenziati i collegamenti di trasporto pubblico per il mare con due linee che dal centro città arriveranno fino a Foceverde, passando per Capoportiere, e con una linea che, partendo sempre dal centro e passando da Capoportiere, arriverà fino a Rio Martino, tornando alla stazione autolinee, passando da Borgo Grappa.

Il servizio parte oggi, 19 giugno 2020, nel rispetto delle misure di sicurezza derivanti dall’emergenza Covid.

“Abbiamo voluto che venisse mantenuto un numero di corse tale da permettere un costante collegamento con la marina di Latina. Tutti i sondaggi in questo periodo ci raccontano di come molti l’estate sceglieranno di farla senza spostarsi dalla propria città o spostandosi all’interno della Regione, per questo – ha spiegato l’assessore alla Mobilità, Dario Bellini – continuare a fornire questo servizio per noi era essenziale. Crediamo molto in un diverso modello di mobilità e proprio per questo abbiamo anche deciso, insieme a Csc Mobilità, di monitorare costantemente la richiesta per poter eventualmente potenziare il collegamento”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’anziana di Priverno non è morta per covid, aumentano in Italia i ricoverati in rianimazione, 66 le vittime.
Articolo successivoAl Goretti è attivo un ambulatorio dedicato a chi è stato contagiato dal coronavirus