Sara Pulcinaro scrive una lettera per mettersi in contatto con i suoi salvatori a Formia. La ragazza sta cercando di mettersi in contatto coi propri benefattori a seguito dell’incidente che le ha causato una contusione alla caviglia ed una serie di ferite suturate con 60 punti. Sara vorrebbe ringraziare le persone che le hanno prestato primo soccorso. Chiunque avesse notizie su come permettere a Sara di contattare i propri benefattori, può contattarla su facebook.

“Ciao, sono Sara. Sono la persona rimasta coinvolta, insieme al mio ragazzo, nell’incidente accaduto lunedì scorso, verso le ore 9.45, su via Appia direzione Roma nei pressi della caserma della Guardia di Finanza e dell’intersezione con Via Acqualonga.

Vi scrivo perché vorrei ringraziare le persone che mi hanno fatto da primo soccorso (in particolare la signora bionda e il signore che abita nei pressi del sinistro, tra l’altro entrambi infermieri; nonché il carabiniere, al momento non in servizio, che tra i primi si è fermato con il suo scooter offrendo il proprio aiuto). Non so cosa avremmo fatto senza di loro.

Se doveste leggere questa lettera vi prego di contattarmi, grazie ancora per tutto.

Sara Pulcinaro”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Ca’ Moro”, il ristorante galleggiante oggi semiaffondato
Articolo successivoSospensioni in arrivo per i medici e operatori della Asl “no vax”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.