angelo tripodi

LATINA – «Occorre un cronoprogramma per arrivare al
centenario di Latina, pertanto auspico che le alternative al sindaco
Damiano Coletta aprano un dibattito serio, concreto e produttivo.
Ogni aspirante candidato sindaco, alternativo all’amministrazione
uscente, ha le proprie peculiarità e istanze che meritano di essere
analizzate nel profondo perché rispecchiano comunque una delle tante voci della comunità. Un processo in cui potrebbero essere tutti protagonisti, mettendo da parte le proprie appartenenze e ponendo al centro Latina da oggi al 2032: da Nicoletta Zuliani a Roberto Cecere, da Giovanna Miele a Sergio Scudone, da Annalisa Muzio ad Antonio Bottoni fino a Gianluca Bono.
Si tratta di un percorso nuovo e di uno scatto culturale di cui la
città ha bisogno, soprattutto alla luce dei macro temi che determinano necessariamente il volto e lo sviluppo di Latina.
Certamente Vincenzo Zaccheo, data la sua esperienza e vocazione, può fare la sintesi di un mondo ampio e culturalmente diverso verso il centenario: le idee e le identità non siano un elemento divisorio, ma siano di unione per Latina e le nuove generazioni in una fase delicata
e in continua evoluzione». È l’appello di Orlando Angelo Tripodi,
capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio e già
assessore, consigliere comunale e circoscrizionale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, si allarga il focolaio di Formia ma migliorano le condizioni del bambino di 2 anni
Articolo successivoGianluca Bono, candidato sindaco M5S per Latina, si presenta: «Ecco il perché del progetto 5 stelle per il capoluogo pontino»