LATINA – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno da un bandito ricercato da alcuni giorni dagli investigatori dei Carabinieri di Latina. L’uomo ha rapinato dell’incasso di giornata una commerciante del capoluogo mentre rincasava. Si tratterebbe anche di una somma importante.

Il malvivente avrebbe approfittato del fatto che la donna abita in una zona isolata e dell’oscurità per sorprendere la vittima senza che nessuno abbia assistito alla scena. La donna finita nel mirino del rapinatore, presumibilmente un bandito solitario, gestisce un esercizio commerciale situato nella zona tra il centro di Latina e piazza Moro.

La commerciante aveva chiuso il suo negozio ed aveva fatto ritorno a casa portando con se gli incassi del giorno. E’ stato proprio quando è arrivata a casa che il bandito è entrato in azione. Una volta scesa dall’auto, infatti, la signora è stata avvicinata da un uomo incappucciato che l’ha minacciata con una pistola che sembrava vera, facendosi consegnare il denaro e facendo quindi perdere le proprie tracce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel bilancio della regione Lazio stanziati 10 milioni di euro per lo sport
Articolo successivoCausa due incidenti e finisce in terapia intensiva: la folle notte di un 20enne pontino