LATINA – Una sequenza di eventi al limite del credibile quella che ha coinvolto, nella notte tra sabato e domenica, un ventenne; eventi che hanno causato il ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria Goretti. Il ragazzo, infatti, è stato autore e protagonista di due distinti incidenti stradali a distanza di qualche minuto uno dall’altro

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il primo scontro è avvenuto intorno alle quattro del mattino. Dopo aver passato la serata in centro, il giovane si è messo al volante della Fiat Punto dei genitori per tornare a casa, nella zona tra Santa Fecitola e Borgo San Michele. Durante il tragitto su via dei Volsci ha perso il controllo dell’auto andando ad urtare lateralmente due auto, nei pressi dell’incrocio con via Ezio. L’impatto è stato molto forte, tanto da svegliare diversi residenti della zona. Una delle auto colpite è finita sul marciapiede con la parte laterale sinistra completamente distrutta, mentre la seconda ha subito meno danni. Nell’urto, la Fiat Punto ha perso il paraurti con la targa attaccata.

Poco dopo il ragazzo ha nuovamente perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada nei pressi di via Torrenuova. Le conseguenze dell’impatto sono state tali da far attivare la macchina dei soccorsi per trasportare il ragazzo in ospedale, viste le sue condizioni delicate.

NB: foto d’archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’aspetta sotto casa e la rapina dell’incasso del suo negozio. E’ caccia al bandito a Latina
Articolo successivoLatina Basket, con forze ridotte, si arrende alla corazzata Cantù