Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Con questa accusa di reato la Polizia di Stato – Questura di Latina, nella serata di ieri, ha tratto in arresto S. F. un ventinovenne domiciliato a Sabaudia

Dopo aver sorpreso alcuni assuntori nell’atto di acquistare la sostanza, gli agenti della Squadra Mobile hanno immediatamente proceduto a perquisire l’uomo che è risultato essere il fornitore delle dosi di cocaina.

Al termine della perquisizione, sono stati rinvenuti, infatti, 28 involucri in cellophane contenenti in totale circa 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Ad avvalorare l’attività illecita posta in essere dall’uomo, ritrovato anche materiale per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito della stessa operazione, intrapresa da tempo e mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, dopo analoga perquisizione, è stato inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria  R. A. classe ‘75, domiciliato a Pontinia, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di 35 grammi di  sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcesso Don ‘T Touch 2 : Latina era una Santa Barbara. Ascoltati Matteo Palombo e Vittorio Buongiorno, minacciati dal clan
Articolo successivoSabaudia. Il Comando Artiglieria Controaerei sempre più Centro d’Eccellenza nella difesa contro la minaccia-droni