Latina baciata dalla Fortuna : Una signora con un gratta e vinci da 10 euro ha vinto 2 milioni

93

IL Bar Tabacchi AS di via Isonzo puo’ ritenersi davvero fortunato.  Una cliente ha grattato il tagliando della serie “Il Re” da 10 euro, che nascondeva quella che è la più grande vincita registrata con un Gratta e Vinci nella storia del capoluogo pontino, vale a dire 2 milioni di euro. “Ce ne sono soltanto due in tutta Italia da due milioni di euro – spiega  Giovanni Russo, titolare del tabacchi As di via Isonzo – Ci confermiamo una ricevitoria fortunata, visto che solo il 30 luglio scorso sono stati vinti 100 mila euro con la serie I con un tagliando da  5 euro”.

Naturalmente resta ignoto il vincitore fortunatissimo, ma c’è chi dice di conoscere la signora. I proprietari dell’AS Bar hanno brindato. Ricordiamo che nell stesso esercizio commerciale, nel marzo del 2017, un biglietto del “Miliardario”  da 5 euro aveva fruttato una vincita di 100mila euro. Davvero fortunato questo bar tabacchi di Isonzo!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.