Latina Calcio : Il DS Marcello Di Giuseppe saluta e se ne va. E’ finito il suo lavoro per il Latina

137

LATINA – Il Latina Calcio 1932 comunica che Marcello Di Giuseppe non sarà il direttore sportivo della squadra nerazzurra per la prossima stagione sportiva. La società di piazzale Serratore  – si legge in una nota del club – “ha condiviso il desiderio di Marcello Di Giuseppe di cogliere nuove opportunità professionali e di avvicinarsi a casa. La società Latina Calcio 1932 ci tiene a ringraziare Marcello Di Giuseppe per l’impegno profuso in questi anni trascorsi con il club di Piazzale Serratore e augura lui le migliori fortune professionali e personali”.

La partenza di Di Giuseppe era prevista e l’ufficialità arriva all’indomani del rompete le righe per atleti e staff che si sono ritrovati allo stadio Domenico Francioni per l’ultima sessione d’allenamento, come da programma. Poi i saluti di rito a fine sessione hanno formalmente terminato la stagione sportiva 2022/2023 dei nerazzurri, liberando di fatto i tesserati da ulteriori impegni, dandosi appuntamento alla prossima stagione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione : Arrivano 19 milioni per il piano estivo antincendi
Articolo successivoL’Anzio perde con Salerno e retrocede in A2.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.