Il gruppo de Mobili Campani

LATINA – L’eccellenza dell’artigianato pontino apre al pubblico nel giorno in cui si coronano i sogni d’amore.  La Campani Mobili Home Factory il 14 febbraio alle ore 16 inaugura con taglio del nastro da parte del sindaco di Latina Damiano Coletta il nuovo Showroom in Via del Crocifisso, 62 Borgo Piave a Latina.

La famiglia Campani da tre generazioni produce eccellenze nel settore del mobilificio, lavorando con serietà, innovazione e competenza; oggi rinnova i suoi locali, senza delocalizzare il suo ecosostenibile artigianato, offrendo al contempo un significativo indotto economico alla produttività del territorio di Latina. Nel nuovo showroom verranno presentati al pubblico la nuova gamma di porte per interni, le cucine sartoriali combinando designer antico e moderno, le nuove soluzioni di infissi e serramenti, che valorizzano l’ambiente esterno e quello interno; in più le nuove offerte create da uno staff di architetti che ha la grande caratteristica del made in Latina che abbracciano le ultime novità in fatto di arredo giardino, arredo ufficio, arredo casa.

Il gruppo de Mobili Campani

Campani Mobili Home Factory possiede nella sua location uffici con professionisti che abbracciano la progettazione completa, la falegnameria su misura, i servizi d’architettura, la parte delle cucine (da quelle classiche a quelle moderne passando per un design personalizzato), salotti e living.

Uno dei fiori all’occhiello dell’azienda Campani Mobili Home Factory è la sezione della falegnameria, equipaggiata con macchinari computerizzati di ultima generazione, una falegnameria dove i mastri artigiani eseguono ogni tipo di produzione con precisione estrema in tempi brevi; sarà sufficiente scegliere l’essenza del legno che si vuole utilizzare, consigliato dal pool di professionisti, un colore tra una gamma infinita da poter realizzare anche a campione, per adattarlo allo stile della casa, sia esso classico, moderno, country, etnico, nordico, coloniale, contemporaneo.

L’officina delle idee, la falegnameria,

Un punto di forza non è rappresentato soltanto dall’aspetto creativo e artistico oltre che artigianale nella fattura di costruzione, ma anche i servizi offerti, come quelli catastali, la fase dei condoni (agibilità e sanatoria), le pratiche commerciali con tutte le autorizzazioni annesse (dalla Scia al passo carrabile), la progettualità che riguarda il risparmio energetico e le nuove soluzioni ecoambientali.

La festa di inaugurazione si protrarrà dal 14 fino al 16 febbraio e sarà caratterizzata da un percorso di degustazioni di vini, buffet e musica.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.