LATINA – Latina vince di misura contro la Nuorese e accede matematicamente ai playoff. Un latina guardingo e offensivo che ha sfruttato al meglio, grazie al bomber Iadaresta, l’occasione da gol al 25′ del secondo tempo. Con questa vittoria i pontini hanno salutato il pubblico amico,perché domenica prossima, l’ultima gara di campionato,si giocherà nel viterbese,contro il Monterosi.
C’è ancora una possibilità che i nerazzurri possano arrivare 4°, anziché 5°, in quanto il Trastevere è soltanto ad una lunghezza dai nerazzurri.
Ma questo ormai conta poco. I playoff sono assicurati e, forse, la prima partita, sarà in casa dell’Albalonga, arrivata 2°, preceduta dal Rieti che, oggi, festeggia il traguardo della serie C.
Una promozione meritata quella dei ragazzi reatini, allenati da Carmine Parlato, che sin dall’inizio del campionato hanno dimostrato compattezza e concretezza.
Quello che è stato fatto in questa stagione, dopo la melma venuta fuori dall’inchiesta ARPALO, che ha portato agli arresti di Maietta, Cavicchi, Colletti ed altri è già tanto.Due cambi di allenatore hanno dato una scossa.
Chiappini, Pascucci, un cambio necessario per recuperare.
Ora bisognerà guardare al futuro e rafforzare la società, se si vuole tornare nel grande calcio della serie B.
Una strada tutta in salita, ma che potrà dare buone prospettive se i nuovi dirigenti dimostreranno di essere all’altezza e di essere coerenti, mettendo al bando qualsiasi intrusione pericolosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFino all’ultimo voto,per il presidente della provincia. Coletta tenta il sorpasso per trionfare.
Articolo successivoVIDEO/Lo spoglio in diretta per l’elezione del Presidente della Provincia: ha vinto Carlo Medici, sindaco di Pontina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.