LATINA – Questa mattina su via Bassianese un ventenne del capoluogo di origine romena ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro un muretto prima di ribaltarsi e finire la propria corsa sottosopra: il conducente è stato soccorso da un’ambulanza, mentre la dinamica del sinistro è al vaglio delle pattuglie della polizia locale.

Neanche qualche ora dopo in via Galvaligi, a due passi dal centro città, un pedone è stato investito.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 per soccorrere il ferito, nonché più di una pattuglia della polizia locale al fine di effettuare i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAll’asta Capanna Murata di Campoverde. Il comune di Aprilia prevede di riuscire a vendere per acquistare il Teatro Europa
Articolo successivoUE, Salvatore De Meo (FI – PPE) eletto Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Parlamento Europeo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.