LATINA – E’ venuto a mancare quest’oggi Massimo Focaccia, storico gestore del bar del Circolo Cittadino di Latina. A metà luglio era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nei tornanti della sua Sezze, mentre tornava a casa, da una giornata di lavoro. Dopo una lunga agonia, stamattina il suo cuore ha cessato di battere.

Massimo era solito accogliere chiunque si recasse presso il bar del Circolo, anche solo per il piacere di un caffè o di un aperitivo, con la sua solita gentilezza. Se ne va un uomo mite e generoso e, con lui, un pezzo di storia del Circolo Cittadino.

Anche la nostra redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, e a i soci tutti del Circolo Cittadino, i quali lo porteranno per sempre nel loro cuore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti abbandonati nei pressi di Canale Mastro Pietro, Scalco di Latina nel Cuore: “Atto ignobile, a breve denuncia contro ignoti”
Articolo successivo“Il mio ragazzo ha assistito e non mi ha difeso”, la testimonianza della 15enne violentata dal gruppo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.