LATINA – “Il pessimo spettacolo ritratto nel video è quello in cui si è imbattuto questa mattina un cittadino mentre faceva jogging nei pressi di Canale Mastro Pietro, a circa 300 metri dall’Isola Ecologica di Borgo Sabotino, in corrispondenza del ponte di legno”.

A dichiararlo, in una nota, è Renzo Scalco, già Consigliere Comunale di Latina nel Cuore.

Come si evince dalle immagini, forse per sfuggire alla noia, forse per semplice inciviltà, qualcuno deve essersi “divertito” nel compiere questo ignobile atto. Di fronte a tutto ciò non possiamo rimanere inermi e, pertanto, presenterò a breve una denuncia contro ignoti, affinché le autorità procedano con gli accertamenti e le indagini del caso.

Un tale atto di inciviltà, infatti, non può passare sottotraccia e rimanere impunito“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Consorzio di Bonifica al lavoro lungo il canale di Borgo Montenero
Articolo successivoLatina e dintorni piangono la scomparsa di Massimo Focaccia, storico gestore del bar del Circolo Cittadino: addio ad un uomo mite e generoso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.