Si è tenuta sabato 10 dicembre l’Assemblea programmatica del Terzo Polo Azione – Italia Viva della Provincia di Latina, in vista delle prossime elezioni regionali.

L’incontro, finalizzato alla stesura del programma, ha visto la partecipazione di molti attivisti impegnati su più tematiche: sanità, sviluppo del territorio, infrastrutture, pubblica amministrazione, P.N.R.R., turismo, cultura e tutti quei settori determinanti per lo sviluppo della Regione Lazio, in particolare per la provincia di Latina in termini di sviluppo economico, sociale e ambientale.

Le proposte elaborate saranno parte integrante del programma elettorale a sostegno del candidato presidente Alessio D’Amato. Nelle prossime settimane si proseguirà con la stesura delle proposte coinvolgendo cittadini, organizzazioni e professionisti della nostra provincia per ultimare una proposta politica quanto più concreta e attenta alle esigenze del territorio.

Parallelamente al lavoro sulle linee programmatiche prosegue il lavoro sulle candidature al consiglio regionale che verranno ufficializzate nei prossimi giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Come il gelso per la vite”, il nuovo romanzo di Flavia Cristaldi approda al Museo della Terra Pontina
Articolo successivoVenerdì 16 dicembre sciopero regionale proclamato da Cgil e Uil