Latina imprevedibile, bello e impossibile travolge il Crotone per 3-1 e raggiunge la salvezza avvicinandosi ai Play Off

26

 

Il Latina  vince a Crotone per 3-1 ed esce dal campo tra gli applausi dei tifosi calabresi. Grande gioia per i nerazzurri che raggiungono in anticipo l’obiettivo salvezza e si avvicinano anche ai play off.

Dopo due sconfitte consecutive i pontini hanno giocato un secondo tempo eccezionale, segnando tre reti e subendone solo una. Raggiante l’allenatore calabrese Fontana : “Giro tutti i complimenti ai miei ragazzi, sono stati bravissimi, considerando che giochiamo ormai da settimane in emergenza.”

Ora sabato arriva il Messina (18,30) e sarà un’altra gara casalinga difficile.La squadra rientra stasera e oggi ha svolto un allenamento a Crotone per non perdere tempo e rimanere in forma.

Crotone 1 –3 Latina Calcio 1932
Crotone (4-2-3-1): Dini, Giron, Gigliotti (46’ Bove), D’Ursi (70’ D’Errico), Felippe (67’ Vitale). Comi (46’ Gomez), Bruzzaniti (46’ Crialese), Loiacono, Tribuzzi, Leo, Zanellato. A disposizione: D’Alterio, Martino, Kostadinov, Crialese, Cantisani, Rispoli, Costa, Tumiello. Allenatore: Baldini.
Latina Calcio 1932 (3-4-2-1): Guadagno, Ercolano, Mazzocco, Mastroianni (69’ Fabrizi), Riccardi, De Santis, Marino, Crecco, Cortinovis (82’ Di Renzo), Paganini (88’ Perseu), Capanni (69’ Fella). A disposizione: Fasolino, Perseu, Sorrentino, Del Sole. Allenatore: Fontana.
Arbitro dell’incontro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste.
Assistenti: Alessandro Munerati di Rovigo e Federico Linari di Firenze.
Quarto Ufficiale: Andrea Recupero di Lecce.
Marcatori: 63’ Capanni (L), 70’ Mazzocco (L), 80’ Fella (L), 90’ Gomez (C)
Ammoniti: 15’ De Santis (L), 25’ Comi (C), 55’ Bove (C), 85’ Guadagno (L), 88’ D’Errico (C)
Recuperi: 0’ pt. 4’ st.
Angoli: Crotone 3 Latina Calcio 1932 4

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta a Latina per i 102 anni di ‘nonna’ Leda Cecconi, testimone vivente dello sbarco di Anzio
Articolo successivoIl Magistrato Pietro Grasso incontra gli studenti di Priverno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.