LATINA – Dopo l’addio nel 2019 di “Unieuro”, circa 2 anni dopo il gruppo “Tufano” aprirà un punto vendita Euronics all’interno del Centro Commerciale Morbella, a Latina.

Dopo la breve parentesi di Unieuro, rimasto in attività fino al 2019, tornerà dunque Euronics, anche se questa volta con un altro gruppo (“Tufano”), già presente ad Aprilia, Roma e in Campania.

L’inaugurazione del nuovo store è fissata per il prossimo 26 gennaio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCassino piange la scomparsa del maestro Angelo Guarracino, morto per un colpo di pistola: ma la dinamica è un mistero
Articolo successivoPreghiera ai Signori Giudici: Claudio Moscardelli affronti il suo processo da presunto innocente, quindi da uomo libero.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.