LATINA – In questi istanti sta andando in scena una manifestazione contro il Green Pass in pieno centro cittadino. I manifestanti, dopo aver percorso alcune vie centrali di Latina, si sono fermati in Piazza del Popolo, dove è appena intervenuta Nunzia Alessandra Schilirò, la questore no vax salita sul palco della manifestazione no Green pass di sabato 25 settembre in piazza San Giovanni, a Roma.

La poliziotta aveva fatto molto discutere per i suoi interventi contro l’obbligo di esibire la certificazione verde in alcuni luoghi: il suo arrivo ha scatenato la folla, la quale forse dimentica come appena un anno fa, quando ancora non vi era a disposizione il vaccino, di questi tempi stavamo facendo i conti con le prime chiusure che avrebbero visto toccare l’apice nel periodo natalizio. E così, proprio nel giorno in cui viene registrato un boom di guariti e il numeri di positivi torna a scendere rispetto a quello di ieri, diversi cittadini hanno ben pensato di accalcarsi in piazza contro il Green Pass.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe medicina può essere considerata una scienza “esatta”(episteme) perdendo il suo carattere originario di “arte”(technen)?
Articolo successivoIl Centrodestra: «Dialogo con Coletta ma lui tenga conto del risultato del primo turno. Abbiamo la maggioranza»