LATINA – Un incidente stradale è avvenuto poco fa in pieno centro a Latina, all’incrocio tra via Napoleone Bonaparte e via Marconi. Per cause in fase di accertamento una Dacia Duster condotta da un uomo e una minicar con a bordo due minori, sono entrate in collisione al centro dell’incrocio. Subito è scattato l’allarme al 118 che ha soccorso i feriti, una ragazza che era a bordo della minicar è stata portata al Santa Maria Goretti per accertamenti, le sue condizioni fortunatamente non sono gravi, così come quelle dell’altro minore. Un tratto di strada di via Marconi in prossimità della circonvallazione è stato chiuso al traffico dagli agenti della Squadra Volante che sono intervenuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOlimpiadi. Canottaggio, Di Costanzo (Fiamme Oro)-Abagnale (Marina Militare), il due senza targato Sabaudia punta di diamante dell’Italremo a Tokyo
Articolo successivoDa Livorno a Tokyo: la scheda di Sara Franceschi