Latina irresistibile. Prosegue la scia positiva, terza vittoria consecutiva, ora i Playoff sono possibili

15

Continua la corsa verso i playoff del Latina di mister Fontana ( in tribuna per squalifica). Dopo il successo a Brindisi e quello con il Catania in casa, Paganini e compagni espugnano il Veneziani di Monopoli. La rete di D’Orazio è arrivata al 41′ del primo tempo con un destro dal limite. Nel secondo tempo i pugliesi spingono per il pareggio. Al 5′ è De Santis a salvare il risultato, su un tiro a botta sicura di Tomassini è bravo il difensore nerazzurro a deviare in angolo. Dopo vari tentativi velleitari al 36′ è ancora Borello a far tremare il Latina, la traversa salva Guadagno.

Prosegue dunque la  scia positiva dei nerazzurri. Ora, per mister Fontana, 7 giorni a disposizione per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di domenica sera, che vedrà impegnati i pontini contro il Cerignola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.