LATINA – Latina, la solidarietà della Polizia di Stato: raccolta fondi per la Croce Rossa. Contribuire per quello che si può, questa la filosofia che ha spinto chi, nel suo piccolo, ha voluto contribuire per materialmente per combattere il Coronavirus. Anche la Questura di Latina ha voluto fare il suo, raccogliendo una piccola somma di denaro donata successivamente alla Croce Rossa.

I fondi raccolti dalla Polizia di Stato serviranno ad aiutare le persone in difficoltà, in una fase in cui il Covid-19 ha messo a dura prova un numero enorme di cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Gennaro Oliva, ultramaratoneta dell’Atletica Sabaudia, trasferisce la Cento Chilometri del Passatore sul lungomare di Sabaudia
Articolo successivoGianni Campagna nuovo coordinatore provinciale di Vox Latina: ora sarà più semplice uniformare l’azione dei gruppi locali per raggiungere più facilmente gli obiettivi
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.