LATINA – Nuova udienza per il direttore di un noto centro commerciale di Latina, accusato di violenza privata e stalking. Sfilata di testimoni nel processo che lo accusa di stalking nei confronti di due titolari di altrettanti negozi della struttura.
I fatti contestati all’imputato sono avvenuti tra il settembre 2019 e il marzo 2021. La parte offesa si è costituita parte civile, spiegando al giudice Enrica Villani di essere stato insultato e minacciato in più occasioni tanto da decidere di chiudere l’attività.
I testimoni della parte offesa hanno ribadito il clima teso e degli scontri frequenti con il direttore. Insulti e minacce che hanno richiesto più volte l’intervento delle forze dell’ordine sfociate poi nell’arresto ai domiciliari dell’imputato per violazione del divieto di avvicinamento alla sua controparte.
Il processo è stato aggiornato al 13 settembre 2022.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.