LATINA – “Il Movimento Politico “Latina Nel Cuore” si è riunito alla presenza dei membri del gruppo consiliare Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni, al fine di eseguire un’attenta analisi della situazione politica del Comune di Latina e di valutare possibili iniziative da mettere in campo pianificando insieme la prossima attività politica”.
Lo afferma in una nota il Movimento Politico “LATINA NEL CUORE”.
“Non sono mancati spunti di riflessione e momenti di confronto, durante i quali i partecipanti hanno potuto indicare alcune problematiche presenti in città: l’attività di un gruppo consiliare, infatti, parte dalle segnalazioni dei membri del movimento e, in questo senso, i Consiglieri di Latina nel Cuore non mancheranno di sottoporre all’attenzione del Comune e dell’intera cittadinanza tali urgenti questioni.
Inoltre, questi ultimi hanno colto l’occasione per valutare anche nuovi ingressi di donne e uomini interessati a partecipare al movimento, nonché per aggiornare i presenti riguardo le più importanti tematiche affrontate nelle recenti Commissioni Consiliari.
Un incontro periodico teso a continuare il rapporto che lega i membri del movimento, ma soprattutto a dare maggiore impulso alla sua attività politica partendo dal programma elettorale della coalizione alternativa a Coletta. È all’interno di quest’ultimo, infatti, che si vuole percorrere la via sulla quale è stata pianificata l’azione politica del futuro prossimo, ripartendo dal lavoro svolto dai comitati che hanno contribuito a redigere il cosiddetto “libretto giallo”, un piano da seguire per costruire oggi il domani che verrà”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.