LATINA –“Questa mattina sono rimasto completamente stupito quando, attraverso un organo di stampa locale, ho appreso la notizia relativa ad un mio presunto contatto con un gruppo politico differente da quello a cui con orgoglio appartengo, ovvero “Latina nel Cuore”.

Lo dichiara il Consigliere Comunale di Latina nel Cuore Mario Faticoni.

“Tale notizia è del tutto priva di fondamento: ribadisco di non aver avuto alcun tipo di contatto nelle ultime ore con parti politiche diverse da quella a cui attualmente faccio parte.

Mi sono candidato alle ultime elezioni con un solo obiettivo: sostenere la candidatura di Vincenzo Zaccheo Sindaco. Egli ha sempre operato per il bene della città di Latina e, per questo motivo, non potrei mai tradire un impegno assunto in suo sostegno, voltando così le spalle ai miei elettori. Ciò sarebbe completamente estraneo al mio DNA di persona coerente e leale.

Ricordo bene come era Latina durante le amministrazioni a guida Zaccheo: una realtà completamente diversa da quella attuale, la quale ha visto scendere la nostra città nelle ultime posizioni delle classifiche nazionali per qualità della vita.

Lavoriamo ogni giorno per far tornare Latina a splendere e, in questo senso, il mio impegno è completamente congiunto – e lo sarà in futuro – con quello del Movimento politico “Latina nel Cuore” e del suo Gruppo Consiliare, al quale ho l’onore di appartenere“.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio, Di Donato in conferenza: «Perso immeritatamente con la Juve Stabia, ma adesso pensiamo alla Turris»
Articolo successivoAnziana truffata dal finto corriere: “Devo consegnare un computer”