LATINA – “La scelta del consigliere Alessio Pagliari di lasciare la lista e il Gruppo al Consiglio Comunale di “Latina nel Cuore”, se umanamente provoca dispiacere, politicamente va condannata” fanno sapere in una nota i Consiglieri On. Vincenzo Zaccheo, Renzo Scalco, Dino Iavarone, Mario Faticoni.

Al contrario, di quanto Alessio Pagliari dichiara, non è “LATINA NEL CUORE” responsabile dell’immobilismo che domina, ad oltre due mesi dalle elezioni, tutta l’amministrazione Comunale. Non è “LATINA NEL CUORE” responsabile della mancata nomina delle Commissioni. Non è “LATINA NEL CUORE” responsabile se la città è ancora priva di una Giunta di governo orfana di deleghe strategiche, una fra tutte: l’urbanistica.

Non è “LATINA NEL CUORE” responsabile e artefice di tatticismi e fughe in avanti alla ricerca di possibili accordi provinciali e regionali che nulla hanno a che vedere con il bene della città. Non è “LATINA NEL CUORE” responsabile di coloro che, alla chiarezza e al confronto politico programmatico, prediligono rapporti preferenziali e direzionali con Damiano Coletta.

“LATINA NEL CUORE” rimane fedele all’impegno che, insieme al centrodestra, Pagliari compreso, aveva assunto con i propri elettori in campagna elettorale: alternativi a Coletta.

Restiamo coerenti al mandato ricevuto, senza nessuna confusione e tentazione di compromissione verso chi, privo di un orizzonte di senso, ricerca stampelle per un tempo di governo già scaduto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrganizza il concerto di un rapper ma senza autorizzazioni e misure anti-covid: chiuso un noto locale
Articolo successivoEmbargo bielorusso al Made in Italy, De Meo (FI – PPE): «No all’embargo, si al dialogo. L’agroalimentare non ha niente a che fare con il motivo delle sanzioni»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.