Otto anni fa  ( 2 giugno 2013)  il  Latina vinse per 1-0 contro la Nocerina. Gol di Barraco,  che valse l’accesso alla finale play off per la Serie B.

Otto anni dopo, alle  ore 18, c’è un’altra semifinale play off. In palio la finale per l’eventuale ripescaggio in Serie C. Alle 16 si gioca Savoia Vis Artena, la vincente dovrà vedersela con la vincente di Latina-Nocerina . I Pontini sono fiduciosi. Scudieri ha fatto riposare i titolari, nel derby con il Formia. Il Latina ha due risultati su tre. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, passerebbe in finale, per il miglior piazzamento in campionato (Latina seconda, Nocerina quinta).Oggi pubblico delle grandi occasioni ?Mille i biglietti in vendita. Gli ospiti avranno diritto a 100 posti. Chissà se saranno venduti tutti ? Domenica, con il Formia, siamo arrivati a 400 spettatori. In precedenza soltanto 100 . Vedremo. Intanto Forza Latina sempre !

Poi, alle 21, tutti davanti ai televisori per tifare Italia, che gioca contro la Svizzera. Forza Azzurri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica 20 giugno festa a Ponza per la ricorrenza del patrono dell’isola San Silverio
Articolo successivoSan Felice Circeo, non segnala il possesso di armi presso il proprio domicilio, 56enne del luogo denunciato
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.