LATINA – Questa mattina in via Chiesuola, nei pressi delle casermette, un’automobile si è ribaltata a seguito di un incidente stradale, finendo sottosopra nei pressi di un’abitazione della zona.

A restare ferito un giovane di 24 anni il quale, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina – dove è ora ricoverato in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale il ragazzo, di origini campane ma residente a Nettuno, alle prime luci dell’alba avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Polo, ribaltandosi prima di finire all’interno del giardino di una casa.

E’ stata la proprietaria di quest’ultima a trovare l’auto in tali condizioni con il 24enne ancora dentro l’abitacolo: nonostante il trambusto, tuttavia, in un primo momento la donna – ancora in dormiveglia – non si era resa conto dell’accaduto e sono passate alcune ore prima che quest’ultima, uscendo di casa per buttare la spazzatura, si accorgesse dell’auto ribaltata nella sua abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 6 maggio alle ore 21 “Dado Moroni Piano Solo” nel nuovo appuntamento del Latina Jazz Club al Circolo Cittadino
Articolo successivoSperlonga, giusto il rinvio del Consiglio comunale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.