LATINA – Grave incidente stradale ieri sera in via Emanuele Filiberto, nel tratto tra via Grassi e via Marchiafava, in centro a Latina. Un pedone è stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada subito si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del servizio 118 per soccorrere.

L’uomo, un 55enne di Latina, è stato urtato con violenza da una Polo Volkswagen guidata da una pensionata che non lo ha visto in tempo. Dopo l’impatto col paraurti, il pedone ha sfondato parabrezza della macchina prima di cadere sull’asfalto. Per le conseguenze dei traumi il ferito è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti per essere sottoposto agli accertamenti medici e alle cure del caso.

Nel frattempo era sopraggiunta la Polizia Locale del capoluogo per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Il Ponte di Maiano riaprirà nella seconda metà del gennaio 2022 a senso unico alternato, si è in attesa dell’ufficialità
Articolo successivoCisterna di Latina. Mantini e Coletta siglano il protocollo d’intesa per la realizzazione del nuovo ponte di via del Moscarello