LATINA – Si è spento all’età di 84 anni Bruno Canini, noto imprenditore edile originario di Velletri – ma residente a Borgo Sabotino – che lascia moglie, due figli e nipoti. Canini era entrato nel Latina Calcio nel 1996 – a seguito del fallimento – e ne era stato anche presidente fino al 2001.

Dopo l’inizio della sua avventura nel mondo del pallone proprio a Borgo Sabotino, portato fino a campionati importanti, nel ’96 l’avvio dell’esperienza con la società nerazzurra insieme a Lucio Giungarelli, con l’apice di una finale di Coppa Italia giocata contro il Casale (3-1 all’andata, 3-2 nella gara di ritorno disputata nella città pontina).

I funerali si terranno domattina, lunedì 28 novembre, alle ore 10 presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù, a Borgo Sabotino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce in un pozzo profondo 4 metri: la storia di Fortunato, il cagnolino salvato dai Vigili del Fuoco e riconsegnato al proprietario
Articolo successivoIl parco di Villa Maurogordato regala altre sorprese
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.