LATINA – Latina e dintorni piangono la scomparsa di Lorenzo Zicarelli, storico pasticcere originario della Calabria ma che era stato adottato dalla città pontina.

Tanti i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook: “Ciao Renzo, sei andato via in silenzio. Sei stato un grande uomo e un grande Lavoratore. Quest’estate sarà triste senza di te” scrive una donna; “Va via un grande uomo e un grande lavoratore“; “Immensa tristezza per la scomparsa di un imprenditore serio e lungimarnte”: solo alcuni dei messaggi a lui dedicati.

Zicarelli, nato a Cosenza e figlio dell’ex Capo Reparto dei Vigili del Fuoco di Latina, lavorava come pasticcere ed era conosciutissimo in città.

Anche la nostra redazione si unisce al cordoglio della famiglie e dei suoi cari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente@Nicolosi, da domani teatro, arte, cinema, musica nella piazzetta del quartiere
Articolo successivoIncendio in un appartamento di una palazzina del sud pontino: evacuato l’intero stabile, anziana in ospedale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.