LATINA – Non ce l’ha fatta la 17enne Sara Pellizzon, coinvolta lo scorso 1° marzo in un incidente stradale sulla Litoranea insieme a suo fratello e che oggi, due settimane dopo quella tragica mattinata, è spirata presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Subito dopo il sinistro la ragazza era stata trasportata in eliambulanza presso la struttura sanitaria della Capitale, dove le sue condizioni si erano mostrate fin da subito gravi.

La diciottenne, infatti, aveva sbattuto violentemente la testa dopo esser caduta dallo scooter insieme a suo fratello e oggi, dopo due settimane di coma, non ce l’ha fatta.

Infinito dolore, Infinita tristezza, infinito senso di disagio, infinita rabbia, infinito senso di impotenza, infinite immagini del tuo sorriso, infinite domande alle quali non c’è risposta…” ha scritto la sua società di pallavolo, la ASD Cosmos Volley Latina, sul proprio profilo Facebook: “Infinito sarà il tuo ricordo ogni volta che entreremo in una palestra. Fai buon viaggio piccola Sara, un viaggio che non avresti dovuto fare ora. Un Angelo in più nel cielo“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUfficio delle Dogane di Livorno sotto organico, la CGIL denuncia: “A rischio i traffici portuali”
Articolo successivoVia libera ai finanziamenti per il nuovo polo scolastico di Portoferraio, il prezzo schizza da 13 a 21 milioni