LATINA – Un pensionato del capoluogo ha inoltrato la sua richiesta di rinnovo della carta d’identità sul sito del Comune di Latina ma, una volta svolta la pratica, il sistema ha generato un appuntamento per il prossimo 4 maggio 2023 alle ore 15:15 presso l’ufficio di via Ezio: praticamente tra 12 mesi.

Ritardi e disservizi in tutto il Comune sono stati segnalati a più riprese negli ultimi mesi, ma un appuntamento ad un anno di distanza è qualcosa di oggettivamente anomalo, così come sottolineato anche dall’uomo a cui è stato dato quest’ultimo.

Il pensionato, infatti, rispettando la data prestabilita, sarebbe costretto a rimanere con una carta d’identità scaduta per i prossimi 12 mesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza, organizza una spedizione punitiva contro l’ex e il suo compagno. La vittima: «Vivi per miracolo»
Articolo successivoBasket, le maggiori società capitoline attendono la fine dei lavori di ristrutturazione del PalaTiziano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.