LATINA – Latina, riapre il il bar del Circolo Cittadino: Cecere, Longo e De Santis lo ‘inaugurano’ con un caffè. Scatta la riapertura delle attività, e nei bar si torna al lavoro. Si ricomincia a preparare i primi caffè anche all’interno del Circolo Cittadino di Latina, dove nella mattina di oggi si sono riuniti per l’occasione Roberto Cecere, Segretario Generale della Cisl di Latina, e Pino Longo ed Alfredo De Santis, rispettivamente tesoriere e presidente del Circolo. Cecere ha voluto celebrare l’occasione pubblicando una foto che lo ritrae al bancone del bar proprio con Longo e De Santis, mentre insieme aspettano di poter consumare ‘l’espresso della ripresa’.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele: “Aree verdi, il taglio dell’erba continua a essere il disservizio preferito dalla giunta Coletta”
Articolo successivoAssociazione mafiosa, sequestrati 400mila euro a due imprenditori di Fondi: nel mirino dello Scico della Guardia di Finanza altri 900mila euro
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.