LATINA – Questa mattina la Polizia di Stato di Latina ha notificato altri due provvedimenti di divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento – i cosiddetti Daspo Willy.

I fatti sono avvenuti alcune settimane fa all’esterno di un pub del centro città, dove M.M., 40 anni e D.R., 39 anni, sono stati tra i protagonisti di una violenta rissa, insieme con altri soggetti non ancora identificati.

Nei loro confronti il Questore di Latina, dopo la necessaria istruttoria procedimentale, ha emesso un provvedimento della durata di sei mesi, che impedirà loro di entrare o anche solo di stazionare nei pressi di locali ed esercizi pubblici del capoluogo.

Negli ultimi mesi il Questore ha emesso 27 daspo urbani, per l’appunto i cosiddetti daspo Willy, nei confronti di persone denunciate alla Procura di Latina e Cassino, che si erano resi responsabili di reati nei pressi di esercizi pubblici o di locali delle zone della movida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVelletri piange Matteo Candidi, folgorato da una scossa elettrica a Taranto il 26 giugno
Articolo successivoLatina, Covid-19: sedici nuovi casi di positività in provincia, ma nessun decesso