VELLETRI – Non ce l’ha fatta Matteo Candidi, il 31enne elettricista rimasto folgorato in un incidente sul lavoro lo scorso 26 giugno a Taranto. Le condizioni del ragazzo, trasportato e ricoverato nell’ospedale della città pugliese, erano apparse subito molto gravi ma per diverse settimane familiari e amici hanno sperato in un miglioramento. Purtroppo però l’elettricista non ce l’ha fatta ed è morto nelle score ore.

“La notizia della morte del giovane Matteo Candidi lascia attonita la comunità di Velletri, già sgomenta – afferma il sindaco di Velletri, Orlando Pocci – per il terribile incidente sul lavoro del quale era rimasto vittima il 26 giugno scorso a Taranto. Esprimo le condoglianze a tutta la famiglia per la grave perdita e mi stringo a suo fratello Paolo, dirigente comunale, con il quale collaboriamo quotidianamente”.

Il ragazzo era stato colpito da una scossa elettrica da 20mila volt durante il ripristino di un cavo di alta tensione. La scarica elettrica aveva causato ustioni di primo e secondo grado sul 90% del corpo del 31enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Covid-19: al via i tamponi gratuiti per i giovani
Articolo successivoLatina, rissa in zona pub: daspo Willy ad un 39enne ed un 40enne