LATINA – La città pontina torna al centro della scena cinematografica, questa volta nel nuovo film con Claudia Gerini intitolato “Mancino naturale“. La nota attrice interpreta Isabella, una mamma vedova che mantiene il figlio 12enne Paolo lavorando come rappresentante di prodotti da forno surgelati, venduti a bar e tavole calde.

L’obiettivo della sua vita è quello di permettere a Paolo, talento in erba del calcio di mettersi in luce ed entrare così in una squadra importante. «Ho voluto raccontare una donna sola in un mondo molto maschile come quello del calcio» ha spiegato il regista: «Ho pensato a Claudia da subito (come protagonista, ndr), come capita spesso quando ci sono personaggi femminili forti. Isabella è mossa da spinte disfunzionali molto forti. È molto vitale e perseverante nelle decisioni, una sorta di caterpillar».

Mancino naturale” è un film di Salvatore Allocca, con Alessio Perinelli, Francesco Colella, Massimo Ranieri e Katia Ricciarelli; debutta nel concorso di Panorama Italia a Alice nella città, la sezione autonoma della Festa del cinema di Roma. L’arrivo in sala della dramedy, prodotta da Emma Film, Fenix Entertainment con Rai Cinema è previsto nei primi mesi del 2022.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze, Di Raimo riconosce la sconfitta sui social: «Complimenti a loro»
Articolo successivoFondi. Prima Biennale Internazionale d’Arte, le opere dei tre vincitori in esposizione a Roma