LATINA – Brutto episodio verificatosi questa mattina a Latina Scalo. Quando una ragazza di circa 30 anni, passeggera di un treno che da Napoli si dirigeva verso Roma, è stata colta da un malore improvviso – facendo così fermare la corsa del mezzo –, quest’ultima è stata insultata da numerosi pendolari, i quali l’hanno accusata di aver creato ritardo e disagi a tutti i viaggiatori.

Il treno era arrivato dalla Campania a Latina Scalo intorno alle 7:30 ed era rimasto fermo in stazione per circa 30 minuti, in modo che il  capotreno potesse avvertire le autorità sanitarie e l’ambulanza del 118 – arrivata sul posto in pochi istanti. I sanitari hanno così proceduto a visitare la signora, rimasta seduta sulle scalette del treno.

Tuttavia, sono state numerose le richieste dei pendolari di far scendere la giovane per poter proseguire la tratta; come se non bastasse, quest’ultima è stata anche insultata per aver fatto ritardare la corsa, vedendosi così costretta a scendere dal treno e a prenderne un altro, dopo essersi ripresa, per poter terminare il suo viaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Daino trovato morto lungo il fossato di via Sant’Andrea. Si allunga la serie
Articolo successivoGrave incidente in via Bruxelles: colpito un uomo in carrozzina, è grave