Ancora un daino giacente senza vita ai margini di una strada periferica del comprensorio di Sabaudia. A rinvenirlo, dopo la segnalazione di un cittadino, l’equipaggio del nucleo di protezione civile locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri, di servizio nella serata di ieri per le esigenze legate all’allerta meteo.

L’animale, probabile vittima di un investimento mentre cercava di attraversare la strada, è stato localizzato nella scarpata lato destra in direzione Strada Litoranea di via Sant’Andrea, proprio all’altezza del cartello verticale che indica la Chiesa di Sant’Andrea.

Al capo pattuglia, maresciallo Enzo Cestra, non è restato altro che informare gli enti competenti per la rimozione e lo smaltimento della carcassa.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket personaggi, Giovanni “Bucarillo” Rinaldi era l’ufficiale di campo che osservava il piccolo Kobe Bryant a Rieti
Articolo successivoLatina Scalo: colta da un malore sul treno, viene insultata dai pendolari per il ritardo causato