Latina Scalo, Ialongo: “Molte aree verdi abbandonate, il Comune intervenga”.

170

 

Il monumento ai caduti di Latina Scalo coperto dalle erbacce


LATINA- “Nonostante l’ultimo intervento di sfalcio presso il parco Faustinella da parte del Comune, a Latina Scalo il degrado è ancora molto e la manutenzione del verde è del tutto insufficiente. Rinnovo la richiesta di intervento, grazie alla segnalazione dei cittadini e dei commercianti, per alcune aree particolarmente degradate. Si tratta del monumento ai Caduti su via della Stazione, il parco dell’Ambrosia e il parco di via Parmenide.  Come mostrano le foto, la situazione di impraticabilità è totale. Mi auguro che l’amministrazione comunale di Latina accolga questo appello, altrimenti i cittadini e i volontari dovranno pensarci autonomamente”. Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di Latina Giorgio Ialongo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHo dato la tua forma al mio tempo.
Articolo successivoLatina, arriva l’ordinanza del Comune: via libera all’attività fisica in spiaggia, ‘sì’ anche al windsurf ma resta il divieto di balneazione. Tutti i dettagli
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.