SASSARI- Non era facile alla vigilia, con una formazione rimaneggiata, causa influenza, affrontare il Latte Dolce, assetato di punti. Ma il Latina,dopo le due gare interne con L’Ostia Mare,(sconfitta per i pontini) e il pareggio con l’Aprilia, è riuscito nell’impresa, battendo per 1 -0 Latte Dolce. Il gol è arrivato  al 6′ del secondo tempo, con Corsetti, che ha sfruttato un errore della difesa.

IL calcio, dice mister Maurizi, è fatto di episodi e, a volte, la fortuna gira anche dalla tua parte . Oggi il Latina, rimasto in 10 uomini per un’espulsione,  ha meritato la vittoria, di fronte ad una  squadra in crisi, come ammette Adriano Fantoni, direttore sportivo del Sassari, solo 7 punti nelle ultime 9 partite. Un campo ai limiti della praticabilità.sottolinea l’allenatore del latina un campo che non ho mai visto in tanti anni di attività.

In classifica il Latina raggiunge 30 punti e si piazza al sesto posto, mentre vanno avanti,tutte vittoriose, la Turris, 45 punti, Torres 41 e Ostia Mare 40. Saranno loro a contendersi la serie C, salvo imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.