SASSARI- Non era facile alla vigilia, con una formazione rimaneggiata, causa influenza, affrontare il Latte Dolce, assetato di punti. Ma il Latina,dopo le due gare interne con L’Ostia Mare,(sconfitta per i pontini) e il pareggio con l’Aprilia, è riuscito nell’impresa, battendo per 1 -0 Latte Dolce. Il gol è arrivato  al 6′ del secondo tempo, con Corsetti, che ha sfruttato un errore della difesa.

IL calcio, dice mister Maurizi, è fatto di episodi e, a volte, la fortuna gira anche dalla tua parte . Oggi il Latina, rimasto in 10 uomini per un’espulsione,  ha meritato la vittoria, di fronte ad una  squadra in crisi, come ammette Adriano Fantoni, direttore sportivo del Sassari, solo 7 punti nelle ultime 9 partite. Un campo ai limiti della praticabilità.sottolinea l’allenatore del latina un campo che non ho mai visto in tanti anni di attività.

In classifica il Latina raggiunge 30 punti e si piazza al sesto posto, mentre vanno avanti,tutte vittoriose, la Turris, 45 punti, Torres 41 e Ostia Mare 40. Saranno loro a contendersi la serie C, salvo imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina lido invasa dai cittadini che hanno gustato una domenica di sole magnifica
Articolo successivoX Winter chiude. Muzio: “Lo sport è eccellenza, superiamo le difficoltà di Latina”