LATINA – Questa mattina, alle prime luci del giorno, i cittadini che sono usciti dalle loro abitazioni si sono imbattuti in dei “particolari” cartelli, quelli raffiguranti delle finte fermate della Metro – del tutto uguali a quelli della Capitale e delle altre grandi città italiane – sistemati su dei pali e con tanto di ipotetico tragitto nella grafica.

Inoltre, sotto il classico simbolo della “M” è riportata la scritta “Vi meritate solo questo”, un chiaro riferimento al progetto della Metro Leggera annunciato in passato dall’ex sindaco  – nonché protagonista dell’imminente ballottaggio – Vincenzo Zaccheo.

Da palazzo Key a piazza San Marco, i finti cartelli della Metro sono stati sparsi un po’ per tutta la città, come si può notare dalle seguenti foto:

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDipendente di un autolavaggio provoca un incidente con l’auto di un cliente e ferisce una donna: l’uomo non aveva la patente
Articolo successivoL’incubo di una giovane di Aprilia: anziano torna a pedinarla 3 settimane dopo averla palpeggiata