LATINA – «La Lega, come annunciato dal coordinatore regionale Claudio Durigon con i leader del centrodestra, conferma la sfiducia per Damiano Coletta». Lo afferma Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, al termine delle elezioni comunali di Latina in 22 sezioni.

«Vincenzo Zaccheo ha sfiorato il miracolo elettorale attraverso una campagna elettorale tra la gente, vincendo anche nei fortini del candidato del centrosinistra Coletta rispetto al primo turno del 3 e 4 ottobre 2021 e raggiungendo il 60,50% a capo della coalizione del centrodestra.

Un ringraziamento particolare va certamente ai candidati della Lega in Consiglio comunale per l’impegno in questa tornata elettorale difficile.

Latina può tornare ad essere un’opportunità per le nuove generazioni, certamente con un sindaco e un’amministrazione all’altezza. Caratteristiche che non appartengono a Coletta e al centrosinistra», aggiunge Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperto cadavere in una baracca, ad insospettire il cattivo odore che ne veniva
Articolo successivoInseguimento e sparatoria a Shangai, momenti di terrore a Livorno