ANZIO – Scoperto da alcuni passanti che hanno allertato il 112, attirati dall’odore che veniva dalla baracca diventata la sua dimora, il cadavere di un 69enne nato in Tunisia in avanzato stato di decomposizione. L’identità però dovrà essere confermata ufficialmente perché le uniche informazioni si sono dedotte da un documento fotocopiato trovato sul corpo.

Il tragico rinvenimento nella mattinata di domenica ad Anzio. Sono stati i carabinieri della compagnia di Anzio ad intervenire intorno alle 9:30 del 4 settembre in piazzale Ardea, strada secondaria del quartiere Anzio Colonia.

Il corpo non presenta alcun segno di violenza, pertanto la morte è da imputare a cause naturali. Ora la salma dell’uomo è stata traslata all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.