Latina, un calendario per finanziare le iniziative dei ragazzi di AIPD in collaborazione con Assimpresa Horeca Lazio Sud

39

LATINA – Un calendario per finanziare le tante iniziative dei ragazzi di AIPD di Latina. In collaborazione con ASSIMPRESA Horeca Lazio sud, da sempre attenta al sociale e a quanti vivono realtà meno fortunate, è stato presentato il nuovo calendario per il prossimo 2023.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori, dal presidente di Horeca Lazio sud, Italo Di Cocco, già presidente per oltre 35 anni di FIPE Confcommercio, che accolto questa richiesta e subito coinvolto i colleghi “ristoratori ” che hanno contribuito al progetto ospitando i ragazzi e messo a disposizione le loro strutture dove sono state realizzate le foto del calendario 2023, firmato AIPD.

Il calendario è stato presentato a pubblico e stampa, venerdì 11 novembre presso il Bar Nad di P.zza del Popolo a Latina

La nostra associazione – dice la presidente dell’associazione Aipd di Latina Samantha Meini – accoglie ragazzi dai 3 ai 50 anni. Anche questa volta i ragazzi si sono davvero divertiti a giocare con i fotografi, offrendo all’obiettivo i loro sorrisi migliori. Siamo grati – continua – all’Associazione di Imprese Horeca, per questa occasione che ci è stata offerta,  in particolare al presidente di Horeca,  il signor Italo Di Cocco e ci auguriamo che questa collaborazione prosegua ben oltre il calendario“.

I ristoranti che hanno aderito al Progetto sono: La buona cucina”, apre il primo mese dell’anno nuovo, poi febbraio con Picnic e poi, “Un senso bisteccheria”, “Il Ritrovo”, “Park Hotel” , “Club del Buongusto”,  “Egidio ristorante”, “Villa Zani”, “Locanda Bonifacio VIII”,  “Pesce Magno, “Made in Italo” e a chiudere il 2023 Villa Patrizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasce il “Coro Polifonico – Sezze Città della Passione”. Aperte le iscrizioni
Articolo successivoMorte di Denny Magina, c’è una svolta: scattate le manette per due tunisini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.