Lavori Grotta delle Fate, riapre il tratto di via della Fontanella rimasto chiuso per 20 giorni

Da domani, sabato 20 febbraio

73

LIVORNO – Sarà riaperto alla circolazione nella giornata di domani, sabato 20 febbraio, nei tempi stabiliti, l’accesso a via della Fontanella rimasto chiuso per una ventina di giorni per consentire la realizzazione di alcuni interventi specifici nell’ambito delle opere del post-alluvione per la deviazione del Fosso Forcone e la mitigazione del rischio idraulico lungo il corso del Rio Ardenza.

Con la riapertura di questo tratto stradale viene ripristinata la viabilità alternativa che è in vigore dal settembre 2019. In particolare, viene ripristinato il percorso più breve per accedere alla “bretella” sul Rio Ardenza, realizzata per evitare che il centro commerciale di Grotta delle Fate rimanesse isolato durante la realizzazione dei lavori.

L’Amministrazione comunale ringrazia il Genio civile della Toscana per la puntualità con cui, anche in questa occasione, sono stati portati a termine gli interventi programmati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabato Giornata Nazionale del personale Sanitario, Sociosanitario e del Volontariato
Articolo successivoL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.